Il percorso iniziato nel 2001 con l’introduzione della responsabilità “penale” delle società ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel nostro ordinamento portando al superamento del principio “societas delinquere non potest”. Sino alle ultime recenti integrazioni tutto ciò ha messo sempre più in evidenza la necessità di un’efficiente organizzazione d’impresa e della gestione consapevole dei rischi operativi. L’adeguamento a questa normativa costituisce lo strumento e l’opportunità per assicurare tali risultati. Lo studio è in grado di fornire il supporto necessario alle aziende sia in fase di predisposizione che manutenzione del modello avvalendosi anche del supporto di consulenti esterni di comprovata esperienza.
Referente: Avv. Giorgio Biancifiori
Lo studio offre consulenza in ambito di diritto civile come:
Referente: Avv. Giorgio Biancifiori
Referente: Avv. Manuela Landi
Ambito internazionale
Lo studio attraverso i suoi collaboratori è in grado di offrire servizi di consulenza legale in ambito di contratti d’impresa e diritto societario sia in ambito nazionale che internazionale. Con particolare riferimento alla legalità internazionale lo studio è in grado di supportare l’impresa in riferimento alle aree meglio di seguito specificate.
Diritto dell’Unione europea
Diritto del commercio internazionale e/o UE
In Italia
In Germania
In Belgio
Referente: Per tali servizi lo studio si avvale di uno studio legale di professionisti di chiara fama internazionale:
lo Studio legale DONÀ VISCARDINI.
Lo studio attraverso i suoi collaboratori è in grado di offrire servizi di consulenza legale in ambito di diritto amministrativo in particolare per quanto riguarda:
Referente: Avv. Grisante Diofebi
Per maggiori informazioni inviaci un messaggio o contattaci.
Oppure puoi compilare il form: